aerRobotix S.r.l.

aerRobotix è una società di ingegneria del cui core business fanno parte i veicoli unmanned, natanti in particolare. Utilizzabili su acque interne e zone marine costiere, possono effettuare, in autonomia, rilievi batimetrici, idro-geologici, ambientali e acquisizione dati in genere. Sono molto adatti ad attività ripetitive, di lunga durata, anche in zone poco accessibili o pericolose.

L’assenza di eliche immerse, di emissioni inquinanti e minimo pescaggio li rendono adatti ad operare anche in aree naturalistico-faunistiche protette. Efficiente gestibilità, ridotte dimensioni, facilità di trasporto e bassissimo fabbisogno energetico ne limitano sensibilmente i costi operativi.

  • Progettazione

    Orientata prevalentemente al problem solving, allo sviluppo di idee innovative e all’integrazione di sistemi. aerRobotix si propone alla clientela con soluzioni personalizzate ed originali.

    Prototipazione

    Sulla base di solide esperienze pluriennali nella progettazione e sperimentazione aeronautica e sistemistica, aerRobotix è in gradi di sviluppare prototipi sulla base di requisiti del cliente.

    Servizi Abilitanti

    Offerta di servizi a mezzo natanti robotizzati per missioni diverse nei settori topografico (batimetria) idrogeologico, ambientale ed archeologico anche in sinergia con droni volanti.

    Produzione di prodotti per il cliente finale (b2b/b2c)

    Natanti robotizzati per missioni diverse nei settori topografico (batimetria) idrogeologico ed ambientale. Offerti come prodotto standard, personalizzati su requisiti o sotto forma di servizi.


Settori

  • Aerospazio
  • Energia / Ambiente
  • ICT
  • Macchine Utensili / Impiantistica Produttiva / Robotica
  • Nautico / Navale

Progetti correlati