
Il 9 giugno 2023 a partire dalle 14:30 si terrà il Demo day in Via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, 24 (AOSTA), organizzato da Pépinières d’Entreprises della Valle d’Aosta.
L’evento rappresenta una bella occasione per incontrare le migliori startup insediate nell’incubatore valdostano, conoscere altri progetti innovativi di imprese locali, e incontrare centri di ricerca e stakeholder del territorio.
Per l’occasione la Pépinière di Aosta si trasformerà in una piccola area Expo dedicata all’innovazione, con pitch e dimostrazioni di imprese innovative: inoltre sono previsti momenti di networking e sessioni di B2B con startup e scaleup per approfondire opportunità di collaborazione.
🍸Seguiranno aperitivo e laboratori di stampa 3D.
Saremo presenti per raccontarvi gli ultimi aggiornamenti di EVA+, Energia per la Valle d’Aosta per l’uso digitale e sostenibile delle risorse, l’iniziativa per promuovere e valorizzare le soluzioni sviluppate localmente sui temi della transizione green con noi anche i colleghi di Smart Valley che sostengono la filiera regionale della montagna e Pro-Val che ha un focus sul consolidamento/rilancio industria esistente.
🎟️Per partecipare, clicca sul bottone qui sotto e segui le istruzioni, attraverso le quali puoi già prenotare i tuoi appuntamenti B2B
⚠️Attenzione! Utilizza lo stesso indirizzo email per la registrazione all’evento e agli appuntamenti B2B).
Per informazioni: Giulia Ollari g.ollari@mesap.it