9 Aprile 2019

Workshop Photonics4Automotive – Manifestazione di interesse per Pitch Session entro il 3 maggio 2019

AEIT-CORIFI, la piattaforma tecnologica nazionale della fotonica, organizza il Workshop Photonics 4 Automotive nel giorno 3 luglio 2019 presso il Politecnico di Torino, Lingotto, via Nizza 230, indirizzato alle aziende europee del settore automotive, per discutere le opportunità d’innovazione offerte dall’impiego delle tecnologie fotoniche sia nei processi manifatturieri, sia nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Photonics4Automotive è promosso dalla Public Private Partnership europea per la Fotonica Photonics21, nell’ambito del convegno nazionale Automotive 2019.

Nell’ambito di questo workshop, il Polo Mesap e  Torino Wireless organizzano una sessione di networking e B2B, in collaborazione con Enterprise Europe Network, la rete europea che aiuta le PMI a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi. L’obiettivo della sessione è cogliere l’occasione del workshop per stabilire e rafforzare collaborazioni tra le aziende della fotonica e le aziende utilizzatrici per aprire nuovi mercati nel settore Automotive, oltre a identificare partner regionali, nazionali ed europei.

I partecipanti  avranno la possibilità di effettuare un pitch di 5 minuti in lingua inglese davanti alla platea del workshop, durante il quale sarà possibile prenotare incontri B2B. Sarà composta così un’agenda di appuntamenti prefissati (15 minuti) per un primo contatto strutturato con le aziende speaker.

La call è rivolta a
• PMI e Start-Up che offrono soluzioni e prodotti in ambito fotonico
• PMI e Start-Up che utilizzano le tecnologie fotoniche per sviluppare o innovare soluzioni in ambiti diversi (preferibilmente automotive)

Per candidarsi, è necessario inviare un abstract, una scheda o una presentazione a segreteria@mesap.it entro il 03/05/2019, per partecipare alla selezione del workshop.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA con le indicazioni. Per ulteriori info scrivi a p.dondo@advisor.mesap.it