Caricamento eventi
  • Questo evento è passato.

Nuovo corso APRE online

17 Dicembre 2020, 9:45 - 12:30

Il Polo Mesap propone in collaborazione con APRE, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, un nuovo appuntamento formativo gratuito e aperto a tutte le imprese interessate e dedicato a Horizon Europe

Dal 1 gennaio Horizon 2020 passerà il testimone ad Horizon Europe, il prossimo Programma Quadro europeo per la Ricerca e l’Innovazione 2021- 2027, che, in un’ottica di evoluzione rispetto all’attuale piano, mira a rafforzare le basi scientifiche e tecnologiche dell’UE e dello spazio europeo della ricerca, dare nuovo impulso alla competitività del sistema industriale europeo e a generare nuova occupazione in Europa.

APRE, attraverso questo appuntamento formativo online, intende condividere con i partecipanti tutte le novità del più ambizioso programma di ricerca e innovazione di sempre.

Il corso mira a raccontare la genesi del nuovo Programma, a condividere aggiornamenti sulle tempistiche attese per l’avvio e a familiarizzare con la sua struttura.

Il docente APRE sarà il dott. Antonio Carbone, Head of Innovation Department – NCP H2020 SMEs, ICT and Access to risk finance.

L’iscrizione è gratuita, previa registrazione su questa pagina
Deadline iscrizione corso: 16 dicembre 2020

Il link di accesso alla classroom virtuale per partecipare all’evento sarà inviato a tutti gli iscritti il giorno precedente.
Per informazioni scrivere a Fabrizio Fallarini, f.fallarini@mesap.it

Scarica qui il programma del corso

 

Dettagli

Data:
17 Dicembre 2020
Ora:
9:45 - 12:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Polo Mesap
Phone
011 571 8462
Email
segreteria@mesap.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore