9 Dicembre 2020

Assemblea Privata 2020

Quest’anno l’Assemblea Ordinaria del Polo MESAP per gli Associati sarà svolta in modalità virtuale, su piattaforma dedicata Rete2000:

Martedì 15 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Sarà l’occasione per ripercorrere brevemente le attività svolte dal Polo e presentare il programma delle attività previste per l’anno futuro.
Ci saranno alcuni momenti di dialogo con gli Associati per poterci confrontare sulle iniziative da intraprendere per supportare le aziende parte del Polo e sui bisogni espressi dal network e dai mercati di riferimento.
Inoltre, sarà possibile adempiere alle formalità associative richieste, in conformità a Statuto e Regolamento ATS.

La modalità online permetterà infatti non solo la regolare costituzione dell’Assemblea, ma anche l’essenziale esercizio dei diritti sociali spettanti agli Associati, tra cui il diritto di voto.

Di seguito la procedura per l’accredito e la partecipazione degli Associati:

il 9 dicembre 2020 la casella di Posta Certificata (PEC) aziendale riceve l’invito con la Convocazione, alcuni dettagli contenuti nelle istruzioni allegate, e i pulsanti per confermare o declinare la presenza del Legale Rappresentante, o della persona da questi delegata, all’Assemblea Generale del 15 dicembre 2020, che sono riportati in calce alla mail.

Anteprima del messaggio ricevuto via PEC e pulsanti per confermare/declinare la propria partecipazione:

All’Assemblea è richiesta la partecipazione del Legale Rappresentante, che dispone del diritto di voto.
In caso di impossibilità a partecipare, l’esercizio del diritto di voto può essere delegato tramite questo modulo, a favore:

  1. del referente per le attività con il Polo Mesap,
  2. o di altro collaboratore incaricato,
  3. o ancora di uno dei leader dei Gruppi di Lavoro (GdL) tematici, regolarmente eletti ai sensi dello Statuto e in carica a tutto il 2020 – di seguito i riferimenti per la compilazione del modulo di delega in quest’ultimo caso:

La conferma di partecipazione e l’eventuale delega devono essere inviate entro il 13 dicembre: la conferma tramite la convocazione ricevuta via PEC, dai pulsanti in calce alla stessa, la delega via mail a segreteria@mesap.it o via Pec a mesap@pecsoci.ui.torino.it.

I partecipanti accreditati ricevono il link per accedere alla Piattaforma il 14.12.2020, giorno antedecente l’Assemblea. In caso di mancata ricezione della mail con link, scrivere a segreteria@mesap.it.

L’ambiente online a cui si accede comprende sia il link per accedere alla diretta video dell’Assemblea (svolta su GoToMeeting), sia il pulsante per accedere alle votazioni una volta aperte durante il live, dalle 10 alle 11.30.

Durante la diretta, oltre agli interventi dei relatori sulle attività compiute e previste, si esporranno i quesiti da sottoporre all’Assemblea degli Associati. Una volta dichiarate aperte le votazioni, si può perciò accedere all’area di voto ed esprimere le proprie preferenze.
I partecipanti delegati voteranno con numero di voti pari alle deleghe regolarmente ricevute entro il 13 dicembre.

Si precisa che l’evento è riservato agli Associati, e solo il Legale Rappresentante o chi da questi venga delegato potrà accedere all’ambiente di voto ed esprimere il voto per conto dell’azienda associata, ma è possibile far collegare al live i collaboratori interessati, scrivendo a segreteria@mesap.it per ricevere il link di accesso a GoToMeeting.

Ricordiamo che la partecipazione degli Associati è fondamentale, anzitutto per la regolare costituzione dell’Assemblea, nonché per un proficuo indirizzo della vita sociale e delle iniziative del Polo, sulla base delle necessità espresse soprattutto in questa sede dalle Aziende parte di Mesap.

Per ulteriori dubbi o richieste di supporto, scrivere a segreteria@mesap.it