Caricamento eventi
  • Questo evento è passato.

Infrastrutture per lo sviluppo. TAV, l’Italia in Europa — Lunedì 3 dicembre ore 15.00

3 Dicembre, 15:00 - 17:00

Lunedì 3 dicembre, presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo 22 a Torino, si svolgerà un grande evento di rilievo nazionale dal titolo: “Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa”, frutto della collaborazione fra le più importanti Associazioni datoriali del Paese.

Lunedì 3 dicembre, presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo 22 a Torino, si svolgerà un grande evento di rilievo nazionale dal titolo:

“Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa”.

L’appuntamento è frutto della collaborazione fra le più importanti Associazioni datoriali del Paese e vedrà la partecipazione di tutti i Presidenti nazionali, per ribadire la centralità delle infrastrutture – a partire dalla Torino / Lione – e chiedere al Governo una riflessione seria e libera da pregiudizi ideologici sulle scelte che riguardano grandi opere e sviluppo.

Al termine dell’incontro, cui interverranno, tra gli altri, il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, il Presidente ANCE, Gabriele Buia, e i Presidenti delle altre Associazioni partecipanti, verrà sottoscritto un manifesto, che costituirà la base del confronto, in occasione dell’imminente incontro con il Governo.

Per iscriversi è sufficiente registrarsi a questo link

Per motivi di sicurezza, già dalle ore 15 sarà possibile l’accesso alla struttura, con standard analoghi a quelli aeroportuali. Per agevolare e rendere più rapide tali operazioni di controllo, all’ingresso sarà richiesto di esibire il presente invito, in formato cartaceo o digitale.

Dettagli

Data:
3 Dicembre
Ora:
15:00 - 17:00
Tag Evento:

Luogo

Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo 22
Torino, Italia
+ Google Maps