13 Marzo 2018

Partecipa al video istituzionale
del Polo Mesap

L’occasione per far conoscere i nostri associati e rafforzare l’identità del Polo

In occasione della prossima Assemblea, il Polo ha intenzione di raccontare la sua e la vostra attività in un breve filmato della durata di 1 minuto e mezzo circa. Attraverso queste immagini vorremmo valorizzare le attività, le competenze tecnologiche e il grado di innovazione delle aziende associate affinché sia visibile che il Polo Mesap collabora solo con aziende “eccellenti” del territorio. Il filmato che sarà realizzato in occasione dell’Assemblea accompagnerà le nostre prossime presentazioni istituzionali e aprirà gli eventi che ci vedono protagonisti.

Intendiamo far realizzare un “montaggio” di filmati che siano già nella vostra disponibilità. Chiediamo in particolare di poter ricevere entro il prossimo 31 marzo 2018 la disponibilità di filmati, tecnici e/o pubblicitari, che raccontino le aziende associate al Polo (con le seguenti specifiche tecniche: formato MOV o mp4, risoluzione HD).
È importante che, qualora ne aveste a disposizione, ci condividiate i file non montati, privi cioè di scritte sovrapposte, effetti e ritagli.
Qualora aveste l’intenzione di realizzare un video presso la vostra azienda possiamo mettervi in contatto con il professionista incaricato di seguire questo lavoro il quale ci ha concesso delle tariffe interessanti.
Insieme alla disponibilità del materiale, attraverso l’invio di supporti o la possibilità di acquisizione via internet, dovrà altresì essere concessa una liberatoria per l’utilizzo, per l’eventuale taglio ed il montaggio delle immagini messe a disposizione. Scarica qui la liberatoria da compilare e inviare all’indirizzo comunicazione@mesap.it.

Per segnalare la vostra disponibilità e i materiali da Voi messi a disposizione (su cui il Polo si riserva il diritto di scegliere e/o escludere alcuni filmati al fine di preservare la coerenza del progetto e del messaggio comunicativo), potete contattare lo staff Comunicazione al tel. 0115718372 e all’indirizzo email comunicazione@mesap.it.