Il Sistema Poli sta organizzando una collettiva di imprese per partecipare alla fiera di Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 4 al 7 novembre 2025. Le aziende selezionate avranno la possibilità di esporre all’interno dello stand collettivo (posto nella Hall Sud), beneficiando di una tariffa agevolata (non superiore a 3000€)e di un’elevata visibilità, sia nello spazio espositivo, sia nel catalogo degli espositori.
Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari e opportunità imperdibili per aziende, start-up, ricercatori, innovatori e policy maker.

Quali vantaggi?
- Avrai a disposizione un desk personalizzato all’interno di un’area collettiva di 42 mq, situata nella Hall Sud, zona ad alta visibilità.
- Usufruirai di una vetrina strategica per presentare soluzioni tecnologiche innovative e fare networking con stakeholder, imprese e operatori del settore.
- Pagherai una quota massima per azienda: 3.000€ (in base al numero finale di partecipanti).
Come candidarsi?
Se la tua azienda è interessata a partecipare con un desk dedicato all’interno dello stand collettivo, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante entro mercoledì 2 luglio. Le candidature saranno valutate secondo i seguenti criteri:
- afferenza a un Polo di innovazione piemontese (requisito obbligatorio)
- essere una start-up e/o una PMI (preferenziale)
- operare nei settori rilevanti per le tematiche della fiera (preferenziale)
- innovatività delle soluzioni e/o dei progetti da presentare (preferenziale)
- interesse manifestato nella compilazione del modulo (preferenziale)