2 Maggio 2017

Bando nazionale premio “Dario Scapaticci” per tesi di dottorato 2017

Mesap indice la seconda edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci” per onorare la figura umana e professionale del suo collaboratore Ing. Dario Scapaticci, Responsabile Tecnico del Polo dal 2009 al 2015.

Il bando

Il concorso ha valenza nazionale ed è indirizzato ai dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo tra novembre 2015 e maggio 2017, discutendo una tesi riguardante le tematiche caratteristiche dell’agenda strategica del Polo: Smart products e Smart Manufacturing. Il premio Scapaticci prevede la selezione di una rosa di 6 finalisti che avranno la possibilità di presentare i propri lavori a un pubblico di aziende il 6 Luglio, durante l’assemblea generale di Mesap. Al termine delle presentazioni la Commissione giudicatrice stilerà la graduatoria definitiva e assegnerà i tre premi, rispettivamente del valore di 5.000, 3.000 e 2.000 euro.

Scadenza

Tutte le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo segreteria@mesap.it entro il 31 maggio 2017.

[button type=”outline-blue btn-lg” link=”https://www.mesap.it/bandi/premio-tesi-di-dottorato-dario-scapaticci/” target=”_blank”] Scheda del bando [/button]