28 Luglio 2020

@VTM: b2b digitali e in presenza dedicati all’automotive il 16-17 settembre 2020

In attesa della seconda edizione di VTM  (Torino 30 e 31  marzo 2021), la business convention internazionale dedicata alla componentistica, tecnologia e soluzioni  per l’automotive ed i trasporti, gli organizzatori abe – advanced business events,  di concerto con gli sponsor locali Regione Piemonte, Camera di Commercio di Torino, Camera di Commercio di Cuneo e Ceipiemonte, vi danno appuntamento il 16 e 17 settembre 2020  @VTM, evento che si svolgerà sia in presenza, presso il Teatro Regio a Torino, che su piattaforma digitale con ospiti di spicco del mondo dell’automotive e dei trasporti.

NON si tratta di un WEBINAR,  ma di un vero evento di business per le imprese che prevede incontri b2b con buyer nazionali e internazionali, un’esposizione virtuale e una sessione di conferenze tematiche dal vivo, fruibili anche sul web. L’evento si svolgerà sia in presenza, presso il Teatro Regio a Torino, che su piattaforma digitale con ospiti di spicco del mondo dell’automotive e dei trasporti.

APTIV, AUTOMOBILI LAMBORGHINI, AVTOVAZ, BEIJING NEVC, CSI, DENSO, HUTCHINSON CRI, ISRINGHAUSNEN GMBH & CO. KG, JSC ‘PETERSBURG TRACTOR CONCERN’, LG, MC LAREN, MARTUR FOMPAK, MAZ, PANASONIC INDUSTRY EUROPE sono solo alcuni dei buyer che hanno già confermato la propria presenza.

Temi principali dell’iniziativa saranno:
–    Materiali, soluzioni e tecnologie innovative nella produzione
–    Componenti, Tecnologie e sistemi per lo sviluppo e la produzione di veicoli ibridi e elettrici
–    Connettività, digitalizzazione  e cybersecurity
–    Componenti, soluzioni e sistemi per l’assistenza al guidatore e la guida autonoma
–    Servizi di mobilità

L’iniziativa è gestita da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte nell’ambito dei PIF Automotive e  Meccatronica e rientra nei Progetti Integrati di Filiera PIF 2017-2019 finanziati grazie ai Fondi POR FESR 2014-2020. Le PMI ammesse ai PIF per il 2019 potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento totale dei costi di partecipazione.

La partecipazione è gratuita per le aziende che sono state ammesse ai PIF Automotive e Meccatronica, in quanto trattasi di attività di investimento che usufruisce di un aiuto di stato in regime de minimis pari a 1.500,00 €
Le aziende non appartenenti al PIF Automotive e Meccatronica possono contattare Ceipiemonte per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni visita:

il sito di CEIPIEMONTE https://adesioni.centroestero.org/vtm-digital-torino

il sito di VTM https://meetings.vehiclemeetings.com/@VTM/signup.php