5 Novembre 2019

Progetto 5E | Mesap partecipa all’European Forum for Electronic Components and Systems 2019

EFECS è il forum internazionale sulla tematica “Our Digital Future” lungo l’intera catena del valore dei componenti e dei sistemi elettronici in Europa. Gli organizzatori di questo evento, AENEAS, ARTEMIS-IA, EPoSS, ECSEL Joint Undertaking e la Commissione europea, in associazione con EUREKA, hanno unito le forze per riunire tutte le parti interessate nei giorni 19-21 novembre 2019 ad Helsinki (Finlandia).
EFECS 2019 offrirà ai partecipanti un’opportunità unica di confrontarsi con i leader e gli attori dell’economia digitale europea:

DISCOVER
Le ultime tendenze tecnologiche e le applicazioni dei componenti e dei sistemi elettronici.

NETWORKING
Con gli stakeholder e i partner della comunità ECS (Electronic Components and Systems) per creare nuovi consorzi di progetto.

SHAPE
L’agenda strategica di ricerca di ECS attraverso workshop interattivi.

LEARN
Informazioni sugli ultimi sviluppi, sulla cooperazione e sulle possibilità di finanziamento nella Comunità ECS.

Maggiori dettagli su:  www.efecs.eu.

Il Polo Mesap parteciperà al forum come partner del progetto europeo 5E che sarà presente con un booth dedicato per l’intera durata del forum. Il 21 novembre si terrà il primo Workshop di progetto con l’obiettivo di creare un momento operativo e di confronto per la definizione delle future strategie ed opportunità nell’ambito dei 3 ecosistemi elettronici europei in Nanoelectronics, Flexible & Wearable electronics ed Electronic Smart Systems.
La partecipazione al workshop è gratuita previa registrazione al seguente link.

 

Se non puoi partecipare ad EFECS, ma vuoi contribuire,  partecipa alla survey online per aiutarci a definire gli hot spots volti alla definizione delle prossime agende strategiche nell’ambito della comunità elettronica europea.

 

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Serena Zerbinati s.zerbinati@mesap.it

Tutte le iniziative e i  progetti di internazionalizzazione sono caricati su QUESTA PAGINA dedicata.